Benvenuti su Penne Pubblicitarie
L’incisione Laser permette di eseguire lavori di precisione su metallo anche quando si devono riprodurre loghi dai tratti estremamente sottili.
Una penna o un oggetto personalizzato con il laser acquisisce eleganza e raffinatezza.
Con la stampa transfert il processo di stampa si riduce notevolmente, e senza nessuna limitazione nel numero dei colori.
La stampa viene effettuata in digitale su carta speciale la quale permette di ottenere un logo fedele all’originale anche se in quadricromia. La scelta è dettata dal tipo di supporto su cui dobbiamo trasferire l’immagine, utilizzando delle presse a caldo.
Il transfer si applica su tutti i tipi di tessuto ed anche su Nylon.
La stampa digitale è una tecnica innovativa e di alta qualità indicata per riprodurre foto e loghi ricchi di dettagli e sfumature.
Con questa tecnica si possono realizzare delle stampe full color, ad alta definizione, direttamente sul tessuto con inchiostri atossici e resistenti al lavaggio a basse temperature.
La stampa serigrafica è la tecnica di personalizzazione più diffusa per oggettistica promozionale ed abbigliamento, per piccole e grandi tirature, la quantità di inchiostro applicata è più elevata rispetto ad altre tecniche di stampa per un risultato di maggior coprenza ed intensità di colore.
La tampografia è un procedimento di stampa che permette di imprimere sopra a qualsiasi tipo di oggetto delle scritte, disegni e loghi anche su superfici generalmente di forme irregolari, grazie all’utilizzo di un tampone in silicone che si adatta alle forme stesse.
Questa tecnica consente di stampare anche a più colori per volta consentondo maggiore velocità di produzione.
Sugli articoli promozionali possono essere applicate entrambe le tecniche, la scelta è determinata dalla forma dell’oggetto e dalla grandezza della grafica da imprimere.
La stampa digitale UV è una tecnica innovativa e di alta qualità per riprodurre foto e loghi ricchi di dettagli e sfumature, con questa tecnica si possono realizzare stampe full color ad alta definizione su oggetti di vari materiali come penne e gadget, anche per piccole quantità.
Le etichette resinate vengono stampate su adesivo di base bianca, trasparente, oro o argento, su cui viene applicata una resina poliuretanica trasparente bicomponente che ha una resistenza straordinaria agli agenti atmosferici.
• speciale resina atossica estremamente trasparente
• ottima resistenza in esterno
• effetto tridimensionale che mette in evidenza la brillantezza dei colori
• ottimo collante ad alta adesività
• prezzo competitivo anche per piccole quantità